Gilmevis replied

299 weeks ago




Buzz Lightyear Of Star Command > DOWNLOAD








Show Spoiler

Con momenti che divertono i bambini, e altri che possono far ridere anche gli adulti, il Buzz Lightyear di Star Command della Disney è davvero un gioiello tra i falliti tentativi televisivi. Molto sottovalutato, lo Star Command ha preso alcuni dei migliori attori, da Patrick Warburton a Wayne Knight, e ha realizzato uno show di avventure di classe, esilarante, che meritava molto più delle due stagioni.Unisciti a Booster, Mira, XR e, naturalmente, Buzz Lightyear nelle avventure piene di azione che non deludono, nella ricerca di liberare la galassia del male. XR è un favorito personale, con una linea veloce e spiritosa sempre pronta, mentre Booster ha un'innocenza infantile su di lui che, sebbene fastidioso, è quasi in qualche modo affascinante. Ma lo spettacolo ruota attorno a Buzz, un ranger spaziale che ha giurato di proteggere la galassia dal male e dal malvagio Imperatore Zurg, interpretato da Wayne Knight. <br/> <br/> Buzz Lightyear dello Star Command ottiene cinque stazioni spaziali su cinque!
Ho aspettato fino a 28 episodi prima di dare una recensione. Sono piacevolmente sorpreso dal fatto che dopo tutto quel tempo mi stia ancora divertendo a guardare questo spettacolo. Non tutti gli episodi sono in oro massiccio, ma nessuno di loro è puzzolente, e il cast principale è grande. Un A-Team galattico contro Zurg e i suoi numerosi scagnozzi mercenari. Buzz è un piacere come fare la cosa giusta, auto-sacrificare, e molto bravo leader del poliziotto. Il suo co-pilota, Mira Nova, che è appena uscito dallo stato di debuttante, offre il suo migliore controbilanciamento. Lei è un personaggio ben arrotondato. XR o Experimental Ranger è un comico R2-D2 incontra Robby the Robot da Forbidden Planet. E c'è il grande, ma adorabile Booster, il membro più inesperto della squadra. <br/> <br/> Le trame sono di tipo standard ma così ben eseguite, con un dialogo intelligente, che ti dimenticheranno facilmente. Inoltre, Buzz Lightyear è spensierato. È più commedia che altro, ma non è negativo. È davvero uno spettacolo divertente e divertente.
Dopo il rilascio dell'uscita diretta da home video di & quot; Buzz Lightyear di Starcommand & quot ;. Hanno realizzato una serie TV che continua l'idea con più storie e trame. <br/> <br/> Buzz, Booster, Meria e X9 sono tutti una squadra per Star Command. E insieme proteggono il sistema galattico dalla malvagità e dal terrore di menti, criminali e altre forme di malvagità. <br/> <br/> In tutta la serie vedrai un sacco di sviluppo del personaggio con i personaggi principali. Così come alcune parodie dei film di Toy Story. Molti degli episodi sono interessanti da guardare. Overrall è bello per una serie TV in syndication. Maggio di correre per solo 2 stagioni. Ma è un must per tutti i fan di Buzz Lightyear. Merita anche un cofanetto DVD.
Con una o due eccezioni, gli spettacoli animati di Disney fanno davvero schifo. Buzz Lightyear of Star Command È una di quelle eccezioni. La serie è divertente e divertente. Ha un po 'del fascino di Toy Story. Meglio di tutto, questo spettacolo non tenta di installare qualche morale sdolcinato come il Doug della Disney o Pepper Ann. Consiglio vivamente Buzz Lightyear di Star Command.
L'ho visto con il mio fratellino quando ero al liceo. Lo spettacolo è venuto il sabato mattina e ci ha intrattenuto.Io canto ancora il tema musicale. Come un'enorme fan di Disney / Pixar, adoro Toy Story. Il concetto alla base di questo spettacolo è stato bello perché puoi vedere ciò che Andy ha visto e imparato ad amare Buzz Lightyear. I personaggi sono memorabili (che è la parte più importante di qualsiasi produzione per me). Le trame sono un po 'strane ma vanno bene comunque. Lo spettacolo ha avuto successo abbastanza da attirare l'attenzione di mio fratello e mio. Ma come ho detto, la musica a tema con la voce del presentatore all'inizio non è seconda a nessuno in un apripista per uno spettacolo per bambini.

The further (animated) adventures of Buzz Lightyear of &quot;Toy Story&quot; and &quot;Toy Story 2.&quot; Buzz, along with fellow Star Command Rangers Mira Nova, Booster, and XR, fight to keep the uni
b0e6cdaeb1
Halo: Combat Evolved torrentSpider-Man: Far From Home download moviesIl bacio della morte download movie freeIn the Blood film completo in italiano download gratuito hd 720pfull movie kickass torrentthe Spender full movie in italian free downloadStargate Origins full movie online freemovie download in hdAdisaya Piravi full movie hd 1080pThoongaavanam download torrent
Please log in to post a reply.