Non avevo idea di cosa aspettarmi quando sono andato a teatro per guardare questo film e così ne sono uscito molto piacevolmente sorpreso. È un film d'azione classico per il nuovo millennio con una trama di vendetta decente che ha abbastanza svolte per far sì che il pubblico indovini cosa sta succedendo. Ha anche alcune fenomenali sequenze d'azione in serie; Posso onestamente dire che ci sono momenti in cui posso confrontare questo film con quello di Michael Mann, & quot; Heat & quot ;. <br/> <br/> Il film non sarà apprezzato da tutti, non otterrà giudizi critici per il contenuto cerebrale, e non c'è modo che otterrà qualsiasi Oscar. Detto tutto questo, lo consiglierei comunque a tutti coloro che vogliono un film sulle montagne russe e un film thriller pieno d'azione. tutto quello che ho da dire è wow !!!!!!!!!!!!! questo è stato il film più amazzzzzzzzzzz in assoluto !!!!!!!! l'azione era pazzesca e i personaggi erano ancora più folli !! questo film è serio ma allo stesso tempo esilarante ed ero interessato e mi sono appassionato al secondo film iniziato! era bello come pensavo sarebbe stato! anche meglio! Mark Wahlberg come & quot; bobby & quot; era il migliore di tutti e 4 i fratelli! almeno lo pensavo! era il capo del gruppo e ha fatto una seconda scelta e non si è mai preoccupato delle conseguenze! per non parlare, era solo hillarioussssssssssssssssssssssssare dritto! stavo ridendo così forte, è troppo divertente! penso che Mark sia ciò che ha reso il film quello che è! ma tutti gli attori hanno fatto un lavoro incredibile e non penso di poter pensare ad altri attori per interpretare i fratelli tranne loro! la trama è stata fantastica, l'azione è stata pazzesca e non credo che sia mai stato così nervoso in un film prima d'ora! Stavo letteralmente saltando fuori dal mio posto! ho adorato questo film così tanto e non vedo l'ora che esca in DVD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo film è stato geniale … la recitazione era così reale, tutti i personaggi sono stati ritratti così bene, specialmente Mark Wahlberg (come Bobby Mercer) e Garrett Hedlund (come Jack Mercer), tutti i fratelli si sostengono attraverso eventi terribili che accadono nelle loro vite. Pensavo che avresti solo dovuto piangere ai film di pulcino … questo film mi ha fatto piangere e pochi altri al Theatre, si stringe davvero alle corde del tuo cuore perché il film è reale per la vita … pensare cose del genere in realtà accade per le strade della nostra città, questo è ciò che è così triste e ti fa davvero pensare durante e dopo il film. Vorrei andare a vederlo di nuovo solo perché ha Mark Wahlberg e Garrett Hedlund :-) ma lo rivederei anche per via della trama e della recitazione. Ad alcune persone potrebbe non piacere e dire che è proprio come il resto dei film là fuori … ma entri nel film e sei proprio lì con loro che stanno attraversando tutti i loro alti e bassi … vai a vedere di persona e vedrai cosa intendo. & quot; Four Brothers & quot; (2005), l'ultimo film dell'acclamato regista candidato all'Oscar John Singleton, è un altro successo per lui. Circa 4 fratelli adottivi che vendicano la morte premurosa e gentile della madre, questo film si rivela ben presto più complicato di quanto non sia in realtà (a causa di uno script e di un dialogo molto acuti). La recitazione è di prim'ordine dal nostro cast, incluso Mark Wahlberg nei panni di uno dei fratelli, Bobby Mercer. Inoltre, sebbene il suo ruolo fosse minimo, è la madre stessa, Fionnula Flanagan nei panni di Evelyn Mercer (ho apprezzato per la prima volta la sua interpretazione come madre di Data nel 1993 "Star Trek: The Next Generation" episodio della serie TV "Inheritance"). Il lavoro con la fotocamera è anche di prim'ordine, mostrando la realtà grintosa di Detroit. Tutto sommato, un massimo di 8 su 10. Altamente raccomandato. Ricordo di aver visto il trailer di questo film circa un anno fa prima di un film che ho visto la scorsa estate e ho pensato che fosse molto promettente. Un anno dopo mi ero quasi dimenticato di questo fino a quando ho iniziato a vedere spot pubblicitari in TV e ho avuto le mie speranze in alto. Ad essere onesti, questo è probabilmente il primo film che ha soddisfatto le mie aspettative. <br/> <br/> Non sono andato ad aspettarmi il film più bello di sempre, voglio dire che ha Marky Mark e odio penso che sia l'inizio del mio film preferito di tutti i tempi. Ma mi aspettavo che fosse eccitante, emozionante e coinvolgente … E lo era. <br/> <br/> Una delle cose che questo film fa meglio è mostrare l'amore e l'impegno tra i fratelli. La chimica tra gli attori è stata eccellente e ha davvero arricchito l'atmosfera del film. Ci vuole molto per ottenere emozioni da me in un film, sto parlando molto dell'inizio di Salvate il soldato Ryan, quindi sfortunatamente non mi sentivo tanto come alcune delle altre persone nel teatro, ma sapete qualcosa è giusto quando la gente applaude quando i personaggi principali uccidono i cattivi e urlano & quot; NO! & quot; quando le cose non vanno bene Le emozioni tra i fratelli hanno anche portato a molti momenti comici molto divertenti, che non mi aspettavo di vedere come molti di me. Ho riso molte volte. <br/> <br/> Singleton è probabilmente uno scrittore migliore del regista, ma fa un lavoro decente. La maggior parte del film è semplice angolazione della telecamera e cosa no, ma ci sono stati alcuni momenti, in particolare un inseguimento in auto, che è stato girato molto bene. Tutto era fatto in un maniero che lo rendeva realistico mentre lo manteneva interessante. Va anche notato che questo film ha avuto la SECONDA ripresa più intensa che abbia mai visto in un film. Secondo solo a, ovviamente, le strade di Los Angeles scoppiano a Heat che, secondo me, sono i 15 minuti più intensi mai girati. <br/> <br/> Recitare era decente. Come accennato prima, la chimica tra i fratelli è stata grandiosa, ma c'erano molti semplici one-liner e Mark Wahlberg sembra recitare lo stesso personaggio troppo spesso. Non recita davvero tanto tanto quanto leggere le battute in modo duro. <br/> <br/> Anche se questo non è il film numero uno dell'anno, ha sicuramente soddisfatto le mie aspettative ed è un film d'azione estivo molto, molto buono Di Più.
Gilmevis replied
355 weeks ago