Gilmevis replied

299 weeks ago




L'ultimo Dei Templari > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Sono stato attirato dai rimorchi … lo ammetto. Sono stato risucchiato. Ho pensato che sarebbe stato un buon film nonostante le altre recensioni negative. <br/> <br/> Oh, quanto mi sono sbagliato … <br/> <br/> Il film arranca insieme a una piccola trama sviluppo o sviluppo del personaggio, e prepara un sacco di scene banali e dialoghi. La cinematografia e gli effetti speciali sono stati davvero buoni, tranne che nella scena finale, che mi ha colpito più come un film economico degli anni '80. Una conclusione deludente per un film già deludente. Che ho persino sopportato il film fino alla sua conclusione è stata la mia speranza che alla fine sarebbe diventato buono a un certo punto. <br/> <br/> Il film lascia un po 'sciolto, un richiamo al cliché per cercare di creare drammi e suspense. Alcune linee sapientemente inserite potrebbero aver trasformato questo film in una parodia umoristica, nella vena di Evil Dead. Invece, si presenta come un pessimo tentativo di film da parte di scrittori e registi che non hanno idea di cosa stiano facendo.
In primo luogo, potrebbe essere o non essere inteso da tutti i leader clericali, fatto sta che un gran numero di donne innocenti è stato orribilmente portato a morte in nome di dio durante la mezza età. Ora qualcuno ha avuto l'idea di girare un film che suscita alcuni dubbi sul completo fallimento morale del cristianesimo in questa materia, e due grandi numeri della scena dell'attore di Hollywood hanno accettato di partecipare. <br/> <br/> Forse Nicholas Cage e Ron Pearlman legge solo le loro proposte di remunerazione, non la sceneggiatura. Quattro su quattro sospette streghe in questo film sono possedute dal male, quindi il torturatore è nel posto giusto, questo è il messaggio in primo luogo. È come dire che gli ebrei hanno guadagnato il loro olocausto perché tutti hanno cospirato per far cadere la società tedesca. <br/> <br/> Ciononostante, storicamente gli ebrei, sebbene siano morti allo stesso ritmo di questa malattia, sono stati accusati per il Black Plague e furono aggrediti e annientati ampiamente in Europa, poiché nessun dottore sapeva da dove provenisse la pestilenza, e la medicina non esisteva come scienza ma come Alchimia. La persecuzione della strega è iniziata circa cento anni dopo e si è conclusa nel XVIII secolo. E, per la cronaca, la peste nera è ancora attiva oggi. <br/> <br/> In secondo luogo, quando si tratta delle crociate, i due eroi in questo film contorto e sacro si voltano le spalle al loro empio dovere solo quando uccidere alcune donne dall'aspetto europeo, e gli innumerevoli altri omicidi che hanno commesso sono in qualche modo legittimi, perché sono stati tratti in inganno dalla chiesa cattolica, poveri soldati con spade insanguinate, ma con cuore profondo. <br/> <br/> Il film, con queste due ipocrisie in mente, è qualcosa che non dovrebbe accadere e non dovrebbe essere mostrato e non dovrebbe essere guardato, in quanto è lontano da ogni verità, ma afferma di averne qualcuno. Per quanto ne sappiamo, la maggior parte delle produzioni di storia degli Stati Uniti sono lontane dalla storia, e alla gente non importa e osserva quegli abomini come i tedeschi che guardavano i film di propaganda durante il regime del NS. <br/> <br/> Puoi chiamarlo semplicemente moralmente e goditi un po 'di atmosfera medievale e la recitazione professionale ma non molto partecipativa di due grandi nomi, insieme ad alcuni CGI a livello SyFy e una trama minuscola e avventurosa. Popcorn-cinema, e ci sono innumerevoli numeri di tali film, prodotti solo per mantenere il settore in funzione. <br/> <br/> Purtroppo, ci sono messaggi subliminali che arrivano insieme alla pretesa storica. Il film è chiaramente stupido, ma non fare errori, la stupidità ha la più grande influenza sulla terra dal momento che il cervello umano è capace di ciò che viene chiamato 'pensare'.
Non so come riuscirà a farlo, ma Nicolas Cage ancora una volta tira fuori un altro pezzo di film dalla sua parte posteriore.E 'il tuo trasferimento di prigionieri standard a colpire cose che accadono nel mezzo. Cage come crociato è in realtà un po 'OK in questo. Per quanto riguarda Ron Pearlman, la giuria è ancora fuori per me su di lui. Dopo anni e anni di vederlo nei film, sono ancora incerto sul suo appello. È che è un bravo attore? O è che ha una faccia così strana che ti viene chiesto come continua a ricevere i ruoli? Non ne sono sicuro, ma sospetto un po 'di ciascuno. L'inizio è la tua tariffa standard per impostare i personaggi. Cage e Pearlman hanno un momento di moralità durante le crociate e dicono al comandante di andare a spingerlo, mettendoli così sulla loro strada per incrociare i leader religiosi in qualche villaggio europeo. Yada yada yada, la prossima cosa sapete che stanno trasferendo una presunta strega / prigioniera in un monastero dove sarà giudicata e bruciata sul rogo. Lungo il cammino le cose accadono. Una fune decadente e un ponte di assi di legno devono essere pericolosamente attraversati, un attacco da parte di lupi / licantropi, bla bla bla. Finalmente arriva l'atto III e qui è dove il film ha davvero fatto saltare lo squalo. A mio parere, penso che sia semplicemente stato strappato l'esercito delle tenebre. Sam Raimi e Bruce Campbell avrebbero dovuto citare in giudizio i produttori. Finalmente la fine Non ho visto gli ultimi 10 minuti di ridicolo perché avevo cose migliori da fare, come preparare un sandwich con insalata di pollo.
Quindi, c'è un periodo nella storia dell'umanità durante il quale l'Autorità della Terra ha concepito, organizzato ed eseguito l'omicidio su vasta scala, sistematico e disumano crudele di un certo insieme di persone. <br/> <br/> Sottostante questo orribile l'azione è un'ideologia contorta epidemica diffusa tra governo, militari e la folla allo stesso modo, che sono tutti complici di questi omicidi. <br/> <br/> MA Il Male supremo nel mondo ha preso l'aspetto di una di quelle vittime - ed è fortunatamente colto nel processo della Pulizia. <br/> <br/> Quindi la net net degli orrendi stermini sembra avere almeno un effetto collaterale positivo … e in effetti l'intera cosa omicida non è così orrenda come tutti pensavano, e sospiriamo di sollievo perché era un piccolo prezzo da pagare per proteggere il mondo intero dalla distruzione totale. <br/> <br/> Potresti pensare che sto rivedendo la Stagione della Strega ma in realtà è la mia idea di una sceneggiatura sull'Olocausto. Farò in modo che Mel Gibson ci partecipi e spero che tutti i sopra-cinque di questo mi favoriscano con simili elogi.
Sono stato quasi buttato fuori dal teatro per aver riso così tanto in questo film; in tutta onestà, è probabilmente il peggior film che abbia mai visto da "The Phantom Menace". & quot; Una delle più grandi battute in questo film è il protagonista, o meglio la sua mancanza. Dopo il film, ho chiesto al mio amico chi pensava che fosse il protagonista.Era una domanda trabocchetto! Chiunque sia stato il protagonista muore senza aver realizzato nulla! L'unico personaggio che è ancora vivo alla fine del film è The Altar Boy, Kai, e diciamocelo: non è stato nemmeno introdotto per circa 30 minuti nel film, e salva la giornata completamente per caso; l'unica ragione per cui lo fa è che il prete muore nel mezzo del combattimento (ovviamente chi non lo fa?). <br/> <br/> Fin dall'inizio, questo film prende potenzialmente grandi ambienti e li rovina. La serie di battaglie che lampeggiano brevemente sullo schermo sono assolutamente ridicole e si presentano solo come un tentativo di spingere il maggior numero possibile di CG in ogni fotogramma. Questo succederà di volta in volta: nella foresta con i lupi e praticamente tutto il tempo nel monastero. Per tutto il tempo, troverai gli ambienti troppo affollati, e sebbene ciò possa normalmente essere usato a vantaggio dell'umore, qui è in contraddizione con le sensazioni dei personaggi. <br/> <br/> Il dialogo era davvero ciò che faceva io ridono Tutto appare come un tentativo fallito di sembrare serio, ma il più monotono possibile. Dopo che il dialogo di quasi tutte le scene finiva, mi sporgevo verso il mio amico e chiedevo & quot; Quindi quella era davvero la presa migliore che avevano? & Quot; All'inizio del film, i nostri due disertori dell'esercito si imbattono in una casa colonica e trovano una coppia morente a letto. Beh, sono almeno fatti sembrare morti: hanno cisti di piaga su tutto il corpo e le mosche ronzano intorno a loro, ma poi la donna ritorna brevemente in vita … poi muore. Quindi lasciano la casa, la bruciano a terra e rubano i cavalli. Dopo le parole, trovano tutti i monaci del monastero in un simile stato malato, legati ai loro banchi. Poi la frase più stupida di tutto il film è pronunciata da un uomo che ha già visto uno di questi malati tornare in vita & quot; Perché si sarebbero legati ai loro banchi? Era così o quando si rendevano conto che la strega voleva che la portassero al monastero e un personaggio esclama che è stata la strega a portarli lì, come se gli ordini del re non avessero nulla a che fare con esso. Nella maggior parte dei casi, i due cavalieri parleranno in un dialetto inglese molto antico, e poi rovineranno l'effetto facendo qualche scherzo pervertito sulle donne francesi o dicendo una parola moderna come "Non farlo". <br/> <br /> Dopo che tutti i personaggi principali ci sono stati presentati, ho visto solo un personaggio che aveva una possibilità di sviluppo, e che era un truffatore. Sembrava che fosse il tuo comune newyorkese e non era poi così carino. Così mi sono ritrovato a fare il tifo per lui, così da poter cambiare un po ', e ho pensato che forse lui (un personaggio minore) avrebbe dovuto essere il protagonista: era solo un ragazzo comune, sfortunato, che cercava solo di fare i conti. . Era una persona con cui il pubblico poteva identificarsi e sarebbe stato un grande personaggio se non fosse stato per due cose: 1. Il pubblico non lo nota mai a causa di quanto poco contribuisce alla trama, e 2. Viene ucciso a metà strada attraverso il film, una quarantina di minuti prima che lo facciano tutti gli altri. <br/> <br/> Anche la cosa che guardo meno ha catturato il mio sguardo terribile: il CG. Di solito mi importa meno di quanto sia fatto male CG, in questi giorni è stato fatto così bene, interi film sono CG. Ma anche quello è stato terribilmente brutto! La scena in cui la strega (che è appena stata scoperta per essere un demone) scioglie la sua gabbia e le fughe sembravano uscite da un titolo di Nintendo Gamecube, il CG che è. <br/> <br/> Forse ho perso i sensi la fine del film per alcuni minuti, ma non ho mai visto una conclusione. L'intera ragione per cui i cavalieri vanno in questa missione è cercare di curare la Peste Nera e correggermi se sbaglio, ma il film è finito con The Alter Boy e la ragazza che cavalcava a cavallo. Era il Re che li aveva mandati in questa ricerca, il minimo che potevano fare è mostrarci se alla fine era a posto! Non so, come ho detto, potrei essere svenuto quando è successo, tutte le parti divertenti erano già finite. <br/> <br/> Questo film stava chiaramente cercando di essere formidabile, e con un concetto come quello a portata di mano, non ho avuto problemi con quello. Ma ha rovinato tutto! Tutta l'eccitazione sembra costruire e costruire, e poi c'è quella scena orribilmente animata in cui scoprono che la strega è un demone e ha cominciato a bandirla o qualcosa (non dice mai) e tutto Heck si scatena. Sarebbe stato un brutto momento per finire il film, ma sarebbe stato meglio di come è stato nel film vero, almeno qui l'eccitazione si sarebbe accumulata in qualcosa. Dopo che il demone scappò, ero seccato che questa cosa non sarebbe finita, quindi presumo che l'intero pubblico si sentisse come me: "E 'stato eccitante! Oh che? Stanno semplicemente camminando intorno … & quot; E poi senza preavviso, accumulo graduale o transizione graduale, la trama si trasforma in una battaglia con il demone e un ammasso di monaci posseduti in modo demoniaco. All'inizio della mossa, ho detto al mio amico, & quot; Se quella strega solleva un esercito di morti, ho tutti i diritti per definire questo film prevedibile. & Quot; Quindi eccoti.

A 14th century Crusader returns to a homeland devastated by the Black Plague. A beleaguered church, deeming sorcery the culprit of the plague, commands the two knights to transport an accused witch to
3a43a2fb81
300 - L'alba di un impero in italian free downloadDonkey Kong Country full movie online freeFuga dall'Inferno - L'altra dimensione dell'amore download movie freePrototype torrentThe Peeping dubbed italian movie free download torrentHellboy Animated: Blood and Iron movie free download in italianMega shark dubbed italian movie free download torrentBrick - Dose mortale movie free download hdTactical Girl movie free download hdThe Toxic Avenger - Il vendicatore tossico 720p
Please log in to post a reply.