Gilmevis replied

299 weeks ago




Ant-Man And The Wasp > DOWNLOAD








Show Spoiler

'Ant-Man And The Wasp (2018)' si sente come una caratteristica che sa esattamente cosa vuole essere - un film di supereroi più piccolo e personale con un tono più leggero e un'attenzione appropriata per un divertimento veloce. Sembra sapere esattamente come essere, forse, anche più del primo. Quasi ogni aspetto della sua produzione si riunisce fiduciosamente per formare un'esperienza totalmente impegnata a essere la migliore versione di se stessa che possa essere.È un perfetto contro-punto per il molto più pesante, anche se più influente, "Avengers: Infinity War (2018)", che è stato rilasciato lo stesso anno. L'immagine è un tempo incredibilmente divertente che non dura per un secondo. Per fortuna mantiene una forte attenzione ai suoi personaggi - che sono, certamente, leggermente meno arrotondati di prima - e porta in primo piano alcune commedie occasionalmente davvero divertenti ma sempre piacevolmente affascinanti e ispirate ai personaggi. La narrazione prova alcune cose interessanti nella sua portata limitata e fa solo un paio di passi falsi - e alla fine scusabili - lungo la strada. Tutto ciò lo rende forse persino migliore - certamente in termini di divertimento - rispetto al suo predecessore, anche se non raggiunge abbastanza le vette dell '"MCU" in generale. 7/10
Ant-Man and the Wasp: Fun, action e joke riempiono il sequel tanto quanto Deadpool 2 ma queste battute sono amiche dei bambini. Abbiamo anche un pastiche dell'inseguimento di auto Bullitt lungo le colline di San Francisco quando i veicoli cambiano dimensioni e un grande Ant-Man usa un camion come uno scooter. Michael Douglas rivive il ruolo di Streets Of San Francisco mentre trascorre così tanto tempo al volante di un furgone che sembra un poliziotto su un appostamento. <br/> <br/> Ant-Man (Paul Rudd) è agli arresti domiciliari dopo i suoi imbrogli con Capitan America, ma deve sgattaiolare fuori per aiutare Howard Pym (Douglas) e Hope Van Dyne (Evangeline Lily) mentre tentano di costruire un tunnel quantico per salvare sua madre dal regno di Quantum. Incontrano Bill Foster (Laurence Fishburne) un ex scienziato dello SHIELD e si scontrano con il fantasma molecolarmente instabile (Hannah John-Kamen). <br/> <br/> Formiche giganti abbondano, suonano tamburi, lavorano in laboratorio, vengono usate come muscoli. Il laboratorio è ristretto e può essere portato in giro come una valigetta.La speranza arriva da sola come la Vespa con le ali, non avendo bisogno di una formica volante come fa Ant-Man. Anzi, Ant-Man perde alcune formiche volanti per i gabbiani nel film. Un tripudio di risate. 8/10.
Giusto non voglio dare questa recensione come un fanboy e dare una recensione 10 su 10 del film, non succederà. No, non sono un fanboy della DC, sono un critico cinematografico che recensisce un film nel suo complesso e dà la mia onesta opinione sia che si tratti di un DC o di una Marvel. <br/> <br/> Non dirò che il film è completo ha i suoi lati positivi ma ha anche un sacco di punti negativi, Evangeline Lilly ha dato un ruolo più attivo in questo sequel è stata una buona scelta, ha fatto molto bene con la sua performance e in realtà ha preso a calci in culo, mi sento in qualche modo punti che stava portando il film. <br/> <br/> Visivamente gli effetti speciali sono ben fatti ci sono alcuni problemi principali con la storia che ti fa dover spegnere il cervello. Alcune battute erano divertenti ma metà del film mancava il bersaglio nelle aree. <br/> <br/> Con una grande esibizione di Lawrence Fishburne con quello che è stato sceneggiato, la dinamica padre-figlia tra Scott e sua figlia è stata piacevole durante tutto il film. Un padre che ama i suoi figli regala a film momenti di famiglia. < br /> <br/> Questo è tutto ciò che posso rimanere a mio agio in questo film. <br/> <br/> <br/> <br/> Non mi piace: il problema più grande di questo film sono troppi scrittori, la storia è completamente fuori luogo, molte delle battute nei tipici film di meraviglia generici cadono piatte come se fossero destinate a essere momenti divertenti. Non erano divertenti, nemmeno il pubblico con cui ero seduto stava ridendo, lì è buffo e divertente che è completo incoerente e privo di umorismo, questa è la tipica commedia Marvel che sembra essere una tendenza. <br/> <br / > Questo è il motivo per cui per me personalmente su 20 film che la Marvel ha realizzato, solo 4 film della Marvel hanno avuto una storia e uno scrittore migliore, Captain America: First Avenger, Avengers, Captain America 2 Winter Solder, Avengers infinity war. Tristemente ho trovato gli altri molto generici, purtroppo trovo Ant-man e la vespa lo stesso film generico del resto. <br/> <br/> Quello che intendo per generico sono i cattivi, Un villico ben scritto è qualcuno con lo scopo e il motivo di essere malvagio e non qualcuno che è solo malvagio perché è cattivo, Questo è il problema con il personaggio di Ghost . Anche se hanno fornito una breve storia sul suo essere armati, la storia è scritta molto debole che la rende un debole villico. <br/> <br/> Che rendono questo film Generico e molto medicroe, non male come il primo film era, ma quasi uguale ad esso. <br/> <br/> L'altra cosa è che parte di questo film ti dice esplicitamente di spegnere il cervello, voglio dire che l'edificio si è ridotto a una piccola dimensione che si trova nel trailer, ma è il fatto che viene messo ritorna alle dimensioni originali dei tempi di servizio, si alimenta automaticamente e si collega all'impianto idraulico, come in realtà? <br/> <br/> Avere la capacità di ridursi a dimensioni ridotte è credibile, ma avere un edificio ridotto e poi rimetterlo alle dimensioni originali con tutto ciò che è intatto in dispiacere è un po 'inverosimile quando sarebbe come un terremoto. Questo è ciò che intendo dire che il film ti chiede di spegnere il cervello. <br/> <br/> Quindi, nel complesso, ho trovato questo film molto generico nella sua scrittura per la storia, e molto spesso medicroe.
In questo film abbiamo così tante cose da fare che è pazzesco. C'è l'eccellente build di b-cup a due rack di Wasp che mi sorprende che non ci fosse uno scherzo in giro ma che * avrebbe * distratto da questo film di supereroi Marvel, qualcosa che nei fumetti non è preso alla leggera. Sto anche prestando attenzione a & quot; Ghost's & quot; gambe eccellenti che lei continua a mostrare in piccoli squarci fino a quando non c'è una buona occhiata a loro in un punto. più tardi, un look chiaro e sicuramente ha delle gambe davvero buone, molto seducente. Mi chiedo se il personaggio di Lawrence Fishburne l'abbia montata almeno, voglio dire hey perché no? Quindi in questo film succede un sacco di cose, solo Michael Douglas è qui, è tutto, grande attore, dannazione. Il principale Paul Rudd, questo ragazzo sa solo la commedia, wow. Ma anche orientato all'azione. Anche Michelle Pfeiffer è qui ed è la donna di Michael Douglas, che è come se fosse un'epoca in cui è come se avessero potuto fare un film negli anni '80 HAHAHAA !!! Comunque, mentre sono seduto in questo cinema, mi piace pensare al titolo & quot; Ant-Man and the Wasp & quot; oh uomo, qui andiamo con tutta la faccenda dell'uomo, ma poi di nuovo è come dai fumetti, erano lì nel numero di Avengers n. 1, e anche come avrebbero interagito tra loro come il ragazzo ridotto a un brutto marmocchio e la donna bla bla, ma qui va tutto bene e Michael Douglas … Penso che sarebbe * sicuramente * il mio personaggio preferito, perché voglio dire, Douglas sa che diamine sta facendo qui come Hank Pym, come prestazioni molto ben fatte come lo scienziato. E comunque devo anche aggiungere che The Wasp ha anche delle belle gambe e c'è una parte in cui Paul Rudd è come una mini-versione di una certa ironia e lei è in piedi con la schiena e il suo fisico sembra eccellente, oh mio Dio. Comunque sì sì. Non è richiesto di vedere il primo film se qualcuno si chiede, solo che questo è tutto veramente contenuto. <br/> <br/> Questo film potrebbe facilmente essere un sacco di cose minori come potrebbe essere noioso, o la commedia noiosa e Ho riso un paio di volte, le altre battute erano silenziosamente divertenti e anche gli aspetti dell'azione sono interessanti. C'è una tendenza qui nell'inseguimento dell'automobile, lo giuro in ogni recente film Marvel che è come un inseguimento in auto attraverso le stesse strade dall'aspetto simile. I fratelli dell'ufficio sono stati veramente stupidi costantemente e scherzano e questo va bene, ma questa è l'immagine che viene data al mondo di come dovrebbe essere un impiegato d'ufficio, è roba davvero oscura. Questi ragazzi sono l'immagine che la società vuole che siano i ragazzi negli uffici? Stanno costantemente scherzando senza sosta, è questo lavoro o hey, semplicemente si fa beffe di tizi nel loro tempo libero? Ma soprattutto devo criticare le cose perché le cose potrebbero sempre essere fatte meglio, vero ?? Le idee interessanti qui sono interessanti come le cose di Quantum e questi artisti sullo schermo probabilmente si chiedono se hanno scelto la loro professione non in intrattenimento, ma nella scienza! Quindi in questo film fondamentalmente è divertente. Per quanto riguarda l'intera cosa comica, sì, questo personaggio è molto divertente, Ant Man, e fondamentalmente fa una grande parte del resto dei film dei supereroi per mantenere interessanti i loro toni più seri, ma dimostrano che possono farlo perché c'è una quantità infinita di storie fantastiche da raccontare.
Se ti piace leggere le recensioni di Spoiler-Free, segui il mio blog :) <br/> <br/> Quando guardo sequel ai film di origine di supereroi, cerco sempre di più. I personaggi sono stati introdotti, il tono è stato stabilito e l'azione ha raggiunto un certo livello di qualità. Detto questo, un sequel dovrebbe offrire qualcosa di più di una semplice storia generica e un cattivo cliché, non dovrebbe sembrare un "filler". <br/> <br/> Sfortunatamente, questo è esattamente ciò che Ant-Man e il Wasp si sente come. Una parte significativa della sceneggiatura di questo film è pigro come l'inferno. La trama principale, come sappiamo dal film di origine e dai trailer, è di salvare la madre di Hope, Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer) dal regno quantico. Se ci pensi solo per un minuto, sai che questa storia richiede qualcosa di più perché solo questa trama da sola non è abbastanza per fare un film di supereroi. <br/> <br/> Deve esserci un antagonista di alcuni tipi quindi possiamo ricevere l'azione di quel genere importante, ma questo aspetto è dove il film fallisce. Nella prima puntata, Corey Stoll ha interpretato Darren Cross / Yellowjacket come "cattivo". & Quot; Era solo un altro personaggio superficiale e cliché che voleva fare soldi e & quot; bla bla bla & quot ;. Conosci la routine. Tuttavia, l'obiettivo principale di un film d'origine è presentare e creare nuovi personaggi, in modo che diventino i nostri eroi. Devono fare in modo che il pubblico si occupi di loro in modo da poter quindi produrre più film. Pertanto, il fatto che il cattivo fosse generico non causava davvero un grosso problema dal momento che serviva la trama. <br/> <br/> La stessa scusa non può essere usata per un sequel, e Peyton Reed ne aveva alcuni lotta per trovare la soluzione giusta. Walton Goggins nei panni di Sonny Burch è così ridicolmente sacrificabile che avrebbe potuto essere completamente rimosso dalla storia e, semplicemente apportando alcune piccole correzioni, tutto sarebbe migliorato. Hannah John-Kamen è in realtà piuttosto brava come Ghost, e il suo personaggio ha un retroscena particolarmente intrigante. Tuttavia, è così orribilmente esplorata, e corrono sul suo passato come se non significasse nulla per la sua personalità. Aveva tutto per essere un grande antagonista, ma il gruppo di scrittori ha fatto un lavoro poco pigro. <br/> <br/> Il ritmo è influenzato anche dalla mancanza di azione del secondo atto. Non fraintendetemi, l'azione è uno degli aspetti salienti del film, ci arriverò tra un secondo. Tuttavia, tra una sequenza d'azione terrificante all'inizio del film e l'inizio del terzo atto, non c'è quasi nessun tipo di intrattenimento. Come ho scritto sopra, la trama principale di per sé non funziona poiché si basa su qualcosa che può essere fatto facilmente se non c'è nessuno che possa causare problemi. Onestamente, mi sono annoiato per un po '… <br/> <br/> Questo è il posto dove penso che questo film stia ricevendo qualche lode ingiusta. Un sacco di critici dicono che è un film post-Infinity dopo che è abbastanza leggero e accomodante. Non è così che ti avvicini all'analisi di un film. Il fatto che sia stato rilasciato prima o dopo un certo film non ha nulla a che fare con il film stesso. Dovrebbe essere un buon film per le sue ragioni, punto. Anni da adesso, se qualcuno vuole far apparire Ant-Man e la Vespa perché hanno letto o sentito che è buono, non penseranno & quot; oh, dovrei essere depresso e triste poiché questo è dopo Infinity War. Ciao a tutti! Devi essere triste per goderti veramente questo film! & Quot ;. Come ha senso questo ?! <br/> <br/> Finalmente, ho solo un altro problema (per favore, non colpirmi, arriverò ai miei professionisti in un istante). Prima del finale, ero praticamente al limite di dare a questo film una recensione positiva o non positiva. Il motivo per cui non ho intenzione di dargli un risultato positivo è dovuto al modo in cui hanno a che fare con Janet. Non posso spiegare il motivo per cui contiene enormi spoiler, ma dirò semplicemente che si aspettano che il pubblico accetti semplicemente ciò che gli viene dato. Non giustificano ciò che accade, nemmeno forniscono un indizio. Lo fanno e basta Non solo diventa un plothole (che sono sicuro che risolveranno in una prossima puntata), ma è un po 'frustrante che un film potenzialmente eccezionale possa essere rovinato da una scrittura così terribile. <br/> <br/> Ok , è ora di cambiare il tono di questa recensione. Il casting è fantastico! Evangeline Lilly nei panni di The Wasp è davvero pazzesco! Onestamente, questo film dovrebbe essere chiamato The Wasp e Ant-Man perché è sicuramente quella che comanda il film. Non solo ha le migliori scene d'azione, ma riceve anche un po 'di meritata serate al di fuori di quelle.Mi piace il fatto che abbiano cambiato un po 'i ruoli e The Wasp sia diventato il protagonista, anche se a volte Scott viene messo da parte un po' troppo. Adoro le sue interazioni con Michael Douglas, che offre anche una performance eccezionale. <br/> <br/> Paul Rudd è fantastico come Ant-Man, e adoro la sottotrama che coinvolge lui e sua figlia, Cassie (Abby Ryder Fortson). Abby è super adorabile e affascinante e ogni scena condivisa da entrambi è commovente. La commedia è on-point, e le grandi risate arrivano direttamente da Michael Peña (Luis) e dai suoi colleghi. Ogni parola che esce dalla bocca di questo ragazzo è oro puro. C'è un'intera scena dell'interrogatorio che coinvolge lui e il personaggio di Goggins, che mi ha lasciato ridere per pochi minuti senza fine. È davvero strabiliante come un gruppo di sceneggiatori possa sviluppare sceneggiature di personaggi così divertenti, ma una narrazione così spensierata. <br/> <br/> L'azione è ancora una volta unica ed emozionante. Reed implementa il restringimento e la crescita nelle sequenze di combattimento, ed è incredibile. Gli inseguimenti in auto sono avvincenti, la lotta iniziale che coinvolge The Wasp e alcuni cattivi è sorprendente e il terzo atto è pieno di divertenti pezzi. Reed aveva già dimostrato il suo valore nel dirigere l'azione, e ora lo fa meglio. Il montaggio è davvero grandioso, e il CGI è di prim'ordine, specialmente con l'effetto antinvecchiamento nei personaggi di Douglas e Pfeiffer. <br/> <br/> Apprezzo il film per essere luminoso e rilassato, la trama è semplice da seguire, ed è un film divertente nel complesso. Non è migliore o peggiore perché è stato rilasciato dopo Infinity War, è solo un film ok. Era profondamente inesplorato e aveva un enorme potenziale. Dal passato di Ghost alla narrativa di Janet al personaggio di Laurence Fishburne (Bill Foster) relazione con Hank … Ci sono molti aspetti che il film avrebbe dovuto sfruttare e invece li ignora o li lascia sottosviluppati. <br/> < br /> Tutto sommato, Ant-Man e il Wasp sono un ottimo MCU & quot; standalone & quot; film. È divertente e rilassato & quot; filler & quot; che non migliora davvero sulla sua rata d'origine. Una sceneggiatura terribilmente inesplorata e pigramente scritta non aiuta, e l'uso improprio di Ghost è una risorsa sprecata. La bellezza di Evangeline Lilly come The Wasp non è sufficiente per respingere i difetti della sceneggiatura e il noioso secondo atto. Mentre ha un cast favoloso e alcune sequenze d'azione fenomenali, alla fine fallisce nel dare al pubblico una trama decente con antagonisti adatti. Michael Peña e co. salva questo film da una recensione peggiore con le loro battute esilaranti.

In the aftermath of &#39;Captain America: Civil War,&#39; Scott Lang grapples with the consequences of his choices as both a Super Hero and a father. As he struggles to re-balance his home life with h
3a43a2fb81
The Item song free downloadDoosukeltha movie in italian dubbed downloadLego Dimensions full movie in italian free download hd 720pThe Immortal Wars full movie download in italian hdthe Una 44 magnum per l'ispettore Callaghan italian dubbed free downloadBad Girls Dormitory movie free download in italianMinuti contati 720p torrentCode Lyoko Evolution movie in italian dubbed downloadMonster Shark Attack full movie in italian free download mp4Terremoto 10.0 movie mp4 download
Please log in to post a reply.