Gilmevis replied

299 weeks ago




Lost In Space - Perduti Nello Spazio > DOWNLOAD








Show Spoiler

Nel 1965, quando debuttò il programma televisivo avevo 12 anni, ero anche deluso dal fatto che lo spettacolo non era buono come il "Spazio Famiglia Robinson"; il fumetto che debuttò nel 1962. <br/> <br/> La versione cinematografica del 1998 di "Lost In Space", sebbene inizi lo stesso dei primi episodi televisivi, mi fece pensare al fumetto piuttosto che al campy Spettacolo televisivo. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film rispetto allo show televisivo ed ero contento che il piccolo alieno fosse più di uno scimpanzé con la testa in più. Ero anche contento che Penny non la nominasse & quot; Debbie. & Quot; <br/> <br/> & quot; Lost In Space & quot; è un roller coaster da guidare con i tuoi bambini.
Lo show televisivo era campy ma piacevole. Era fondamentalmente una sitcom di famiglia che si trovava solo in uno spazio. I set erano finti ma i personaggi erano simpatici. Quando ho saputo che ci sarebbe stato un film e la premessa sarebbe stata un'avventura più oscura, mi sono davvero emozionato. Quando l'ho visto … che delusione. Direzione debole, SFX decorativo per non parlare di quella scimmia animata risibile che è uno dei peggiori SFX della storia. Il miglior SFX era sicuramente il robot. La parte peggiore di questo film è stata l'apparente mancanza di trama. ******* SPOILER ALERT ******** Abbiamo l'inevitabile sequenza di sabotaggio all'inizio, i combattimenti prevedibili in seguito, un'astronave abbandonata con giand spider (Alien anyone?) E la finale <br/> <br/> parte con lo schianto sul pianeta. Questa sequenza è il più simile allo show televisivo. Molti si sono lamentati dell'idea incoerente di viaggiare nel tempo. Pensavo fosse buono. Tuttavia un buon finale non può salvare il film dalla mancanza di trama di interesse per 90 minuti. ******** L'intero film sembra incompiuto. Fortunatamente le relazioni tra i personaggi sono ben riflesse dagli anni '60 (la relazione di odio tra Don West e il Dr Smith, per esempio). Ma questo è tutto. La recitazione è in legno soprattutto di William Hurt e Mimi Rogers. Non menziono nemmeno l'irritante <br/> <br/> Penny. Esibizioni solide di Heather Graham e del bambino che interpreta Will. Gary Oldman è adeguato ma avrebbe potuto essere migliore. La migliore esibizione è di Matt Le Blanc che si è meravigliosamente allontanato dal suo amico Friends e ha dato un dinamico Don West. È chiaro che se fosse stato a capo di lui avrebbe gettato il dott. Smith nel vuoto, una cosa che mi sono interrogato innumerevoli volte sulla serie a causa dei suoi interminabili doppi incroci. Gli scontri Smith-West sono le scene più intense dell'intero film. Sfortunatamente il buco nero al posto della sceneggiatura distrugge il film in modo irreparabile. La fine è stata un cliffhanger quindi spero davvero che realizzino un sequel che sarà molto migliore e ripristinerà la memoria della serie. <br/> <br/> 5/10
Ci sono alcune scene di effetti speciali sorprendenti di cui siamo stati testimoni nel corso degli anni. Dagli asteroidi che colpiscono la terra ai dinosauri che girano, abbiamo visto alcune scene piuttosto spettacolari. Tuttavia, un film pieno di grandi effetti non è un grande film. Lost In Space è un ottimo esempio di questo. <br/> <br/> Quando la Terra sta morendo in futuro, si prevede che cercheremo una nuova casa. Questo è il punto cruciale di Lost In Space, visto che la (famiglia svizzera) Robinson tenta di volare con la loro noiosa astronave dall'altra parte della galassia per colonizzare un pianeta chiamato alpha prime. A bordo c'è il solito gruppo di familiari - padre ossessionato da se stessi, figlio intelligente ma ignorato, moglie arrabbiata e figlie litigiose. A bordo c'è anche Matt Le Blanc, star di amici. <br/> <br/> C'è un paio di problemi nel casting dell'equipaggio. Heather Graham (che interpreta il figlio maggiore) è improbabilmente bella per uno scienziato. Esce anche con una delle peggiori citazioni della storia ("Non mi piace il suono di quel suono"). <br/> <br/> Non sorprende che ci sia chi si oppone all'idea di un pianeta alternativo trovato per la razza umana. Uno di questi personaggi è il personaggio di Gary Oldmans Smith. Emette bizzarri monologhi che sembrano i pezzi che Shakespeare ha tagliato dalle sue opere.Cerca di uccidere la famiglia Robinson e usa i cavi del robot non necessario in modo che impazzisca e danneggi la nave. Da qui, l'equipaggio è perso. <br/> <br/> Ci sono molti problemi con questo film. Gary Oldman, un grande attore nel quinto elemento e leon, non è esattamente il più minaccioso dei cattivi in ​​questo film. lui si fa beffe e si fa furbo attraverso il film, trovandosi incessantemente pugilato da Le Blanc. La scimmia spaziale casuale che l'equipaggio incontra è scarsamente riconosciuta dagli effetti economici ed è un'aggiunta inutile. Heather Graham non è uno scienziato. La nave è noiosa da guardare. e via, e via …. <br/> <br/> Il film ha anche un balzo di logica. I ragni che l'equipaggio incontra a bordo dell'astronave galleggiante sono chiaramente robotici, ma hanno i denti da predatore. Sono in grado di mordere la loro strada attraverso lo scafo della nave, eppure dieci minuti dopo la nave vola attraverso l'atmosfera di un pianeta senza nemmeno subire un graffio. Non sono uno scienziato ma sicuramente un'atmosfera incredibilmente calda è più forte dei denti di un ragno ??? La nave riesce a volare ATTRAVERSO IL SOLE! non mi interessa quanto velocemente stanno andando, questo è sicuramente impossibile! Tuttavia, un film come questo è destinato ad essere pieno di effetti, e Lost In Space non delude. La distruzione della nave spaziale Proteus è spettacolare quando le ruote della nave Robinsons si allontanano dalla palla di fuoco in espansione. E il volo finale attraverso il pianeta è molto divertente. Matt Le Blanc interpreta bene il suo ruolo, sembra eroico e non si prende troppo sul serio. È involontariamente esilarante quando il robot non funziona correttamente e vola in aria per atterrare sulla sua schiena. E i suoi patetici tentativi di flirtare con Heather Grahams, uno scienziato dall'aria depressa, aggiungono il cuore di benvenuto al film. <br/> <br/> Se non fosse stato per il budget, questo film avrebbe sicuramente ricevuto un voto inferiore. La storia può essere noiosa e la recitazione abbastanza mediocre, ma Lost In Space non sta cercando di essere Solaris. Vuole solo intrattenere, e non importa quanto tu ci provi, non puoi davvero dire che questo film ti annoia.
Quando sono entrato nel film, potevo già capire cosa sarebbe successo a me … SFX-a-spasso. Ok, era quello che volevo e forse qualche bella risata. Tanto per le mie aspettative.Per quanto riguarda il film … beh, la trama non era esattamente la più innovativa che abbia mai visto, ma hey non puoi avere avventure spaziali in uno scenario realistico a metà strada comunque, ma non c'è bisogno di andare fino in fondo. ..Gliosi ragni siliconici, piccole scimmie spaziali, ecc. Tuttavia, la parte più deludente del film è stata la fine. Non è riuscito a rilasciare i frequentatori del film nel mondo reale con la sensazione che il film (la storia) fosse effettivamente finito. Alcune persone sono rimaste al cinema per guardare TUTTI i crediti solo per scoprire che a metà strada le luci erano accese ed era tutto finito. Purtroppo questo mi porta a credere che ci sarà un sequel di questo film, che non intendo vedere ….
Questo non è un film memorabile. L'ho dimenticato rapidamente, ma non perché fosse cattivo, ma perché mancava la spezia. E 'stato ben fatto e tutto, ma la storia è semplicemente troppo stupida per piacere (per me, comunque). Il film ottiene un vantaggio solo grazie a Heather Graham, che deve essere davvero la donna più bella accanto a Kate Winslet. Altrimenti, questo film non vale la pena.

In the year 2058, the Earth will soon be uninhabitable after the irreversible effects of pollution and global warming! Professor John Robinson, lead scientist of the Jupiter 2 Mission, will lead his f
b0e6cdaeb1
Fuori controllo online gratuitoBlack - L'amore ai tempi dell'odio torrentAll About the Money film completo in italiano download gratuito hd 1080pFerite mortali movie download hdthe Class of '61 full movie download in italianRegular Show film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload Decisione criticaMotorway full movie online freeIshtar full movie online freeRebirth of Mothra movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.